Informazioni su riparazione

Modificato il Wed, 03 May 2023 alle 04:35 PM

Gli interventi di manutenzione ordinaria comprendono: 

• i programmi di manutenzione ordinaria previsti dalla Casa Costruttrice (ES. tagliandi); 

• la revisione periodica obbligatoria per legge; 

• gli interventi richiesti dalle Case Costruttrici con le campagne di richiamo. 

Gli interventi di manutenzione straordinaria prevedono tutte le riparazioni per guasti meccanici al di fuori del programma previsto dalla casa costruttrice.

In entrambi i casi per effettuare l’intervento  potrà rivolgersi a una nostra struttura convenzionata sul territorio. Può consultare la mappa al seguente link https://store-locator.egoncloud.com:444/client/v_1.0.3/?token=4fe5022e-c36e-4d6e-b250-1897f59fb8db


MANUTENZIONE ORDINARIA

Alle scadenze previste dalla casa madre, i tagliandi andranno eseguiti, come indicato nel libretto d’uso e manutenzione, presso un nostro centro di assistenza convenzionato. Dovrà provvedere alla prenotazione dell’intervento contattando direttamente l'officina a lei più comoda.

ATTENZIONE: L’utilizzo e la manutenzione delle vetture ibride o elettriche sono molto differenti dai veicoli con motore termico. Si raccomanda una attenta consultazione del manuale d’uso e manutenzione della casa costruttrice per la validità della garanzia. Tutti i nostri ASP convenzionati sono in grado di assisterla per questa tipologia di veicoli.


RIPARAZIONI IN GARANZIA

Per le riparazioni in garanzia dovrà rivolgersi a un nostro ASP che si occuperà del trasferimento del veicolo presso un’officina della Casa Madre e dell’eventuale richiesta dell’auto sostitutiva, se prevista da contratto.


RIPARAZIONI PRESSO STRUTTURE NON CONVENZIONATE

Qualora si rivolgesse a strutture non convenzionate, eventuali costi sostenuti non potranno essere presi in carico da Athlon e non verranno rimborsati. 

In caso di emergenza al di fuori dell’orario lavorativo, per piccole riparazioni fino ad un massimo di € 100, il costo sostenuto verrà rimborsato dietro presentazione della fattura. Per le richieste di rimborso può aprire apposito ticket su questo portale. 


Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo