Per seguire in modo semplice e immediato lo stato di avanzamento della consegna del veicolo, mettiamo a disposizione i canali digitali MyAthlon, pensati per garantire un’esperienza completa e personalizzata sia per i driver sia per i fleet manager.
MyAthlon Delivery (Driver)
È uno strumento progettato per offrire ai driver un accesso rapido e completo a tutte le informazioni relative alla consegna del veicolo.
Consente di monitorare ogni fase del processo, dall’immatricolazione fino alla consegna finale, grazie a un sistema intuitivo, che prevede aggiornamenti puntuali e notifiche automatiche ogni volta che saranno disponibili informazioni rilevanti.
L’accesso può avvenire tramite registrazione oppure utilizzando le stesse credenziali di accesso a MyAthlon App, oppure ancora inquadrando il QR Code tramite l’apposita funzione nel menu dell’app.
MyAthlon App (Driver)
Offre al driver una gestione completa e autonoma del proprio veicolo.
In fase di consegna al suo interno sono disponibili le stesse informazioni presenti su MyAthlon Delivery, integrate con ulteriori funzionalità legate all’uso quotidiano del veicolo. Per maggiori dettagli sulla gestione del veicolo tramite app, consulti la pagina dedicata.
Scarica My Athlon App
Apple Android

MyAthlon Dashboard (Fleet Manager)
È lo strumento dedicato ai Fleet e Mobility Manager per un controllo accurato e puntuale della flotta noleggiata.
Nella sezione “Ordini e Scadenze” è possibile monitorare lo stato di tutti gli ordini e, a partire dall’immatricolazione, seguire in modo dettagliato l’avanzamento di ogni fase fino alla consegna del veicolo, permettendo una gestione più efficiente e centralizzata.
Per maggiori dettagli consulti la Pagina dedicata
Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità, la invitiamo a consultare le risorse disponibili nelle pagine dedicate o a contattare il nostro supporto tramite i canali ufficiali.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo