Informazioni Predelivery

Modificato il Wed, 12 Apr 2023 alle 11:45 AM

Se ha sottoscritto un ordine con Athlon ed è in attesa dell’arrivo del nuovo veicolo, in caso di necessità, può richiedere una vettura in preassegnazione, da utilizzare finché non le verrà consegnato il veicolo noleggiato. 

Potrà scegliere il segmento del veicolo, che può essere differente da quello ordinato, ma non le specifiche dello stesso. 

Il veicolo in preassegnazione potrà non avere le medesime caratteristiche / autorizzazioni di destinazione d’uso o garanzie accessorie extra (massimale RCA, assicurazione Pai), o dotazioni presenti rispetto al suo veicolo in noleggio. 

Le condizioni e il relativo canone del veicolo in preassegnazione sono riportate sull’apposito documento, che riceverà e dovrà firmare per accettazione.

Il veicolo in preassegnazione può essere di nostra proporietà oppure messo a disposizione da noleggiatori a breve termine convenzionati con Athlon, con tempistiche di consegna che variano in funzione della disponibilità, del segmento e della città di consegna richiesta. 

Per i veicoli in preassegnazione forniti da noleggiatori a breve termine, eventuali oneri straordinari (es. oneri aeroportuali, carburante, catene da neve, franchigie sinistro) le saranno rifatturati.


Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo